SCRAP...ANTO

mercoledì 18 febbraio 2015

Happy Birthday!!

Ciao!!
La scorsa settimana era il compleanno di mia zia... uno dei regali era un braccialetto in pizzo di Cantù fatto da mia mamma... come non potevo creare una scatolina per contenerlo? Eccola qui:

Oltre alla carta fantasia, ho applicato il timbro del fiore della Coppia Creativa che ho reso in 3D, l'ho usato anche per il biglietto abbinato...

Il timbro della alzatina di cupcake è della LOTV così come la scritta.
Qui insieme:
 Baci xxx

6 commenti:

  1. Ciao Anto! Lo scatolino è veramente delizioso, così come la card che lo accompagna! Devo dire che i cup-cake vanno molto di moda ultimamente (in qualunque blog vado a curiosare... li trovo!)...io stessa li ho utilizzati in ben due cards! ;-) Mi piace molto il fiore in 3D che hai realizzato e anche il colore delle carte scelte. Bravissima!!! Un bacio da Angie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angie!! Mi fa tanto piacere che ti piacciono!! Vengo a curiosare sul tuo blog!! Baci!!

      Elimina
  2. Che bellissimo set!!! Mi piace tuttissimo ma................... Perchè non c'è anche la foto del braccialetto??? Visto che di simili non se ne vedono tanti mi sarebbe piaciuta la foto e che orgoglio per tua mamma..... ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!! Grazie!! Si hai ragione!! :( :( purtroppo non sono riuscita a fotografarlo... la foto è sul cel di mia mamma!! Se riesco a recuperla la metto sul blog!! Ne ha fatti alcuni e molto belli!! Baci!!! :)

      Elimina
  3. ME-RA-VI-GLIO-SA ^_^
    Mi piace tantissimo.
    Dolce notte,
    Ele

    RispondiElimina