SCRAP...ANTO

mercoledì 3 settembre 2014

Nuovo segnalibro!

Ciao!!!
Dopo le vacanze estive ho ripreso in mano il mio materiale scrap e ho ricominciato a creare... Ultimamente mi piacciono in particolar modo i segnalibri...
Per quest'ultimo ho usato la dolcissima Margot (un nuovo bellisimo timbro digitale creato dal bravissimo Alberto) ed il sentiment abbinato.
Ho decorato con dei centrini, bannerini, cuoricini, bordino in pizzo, washi e un bel mini cup cake!
Alla prossima!! Baci!


Partecipo al Challenge # 8 Die Fustelle del blog Storie di timbri, carta e ...

6 commenti:

  1. delizioso questo segnalibro, la combinazione dei colori è delicatissima e molto romantica! grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!! Il timbro poi mi piace un sacco... adoro i timbry di Alby... Lavoro meraviglioso e grazie per aver partecipato al Challenge di Storie di Timbri, carta e...
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazie mille per aver partecipato al challenge di storie di timbri,carta e... creazione deliziosa!
    Baci
    Mel

    RispondiElimina